Manda in scena la tua casa per una vendita, un affitto, un’accoglienza di successo
Se sei qui è perché ti trovi in una di queste situazioni:
- stai per mettere in vendita la tua casa e vorresti concludere l’operazione nel minor tempo possibile;
- devi affittare il tuo immobile ma gli spazi non si presentano nel migliore dei modi;
- hai destinato la tua casa alla microricettività e vuoi avere la sicurezza che gli ospiti si sentano coccolati al massimo.
Sai bene quanto conta fare una buona impressione fin da subito e sai anche che tutto si basa su quello che provano le persone nei primi 90 secondi della visita della casa: hai pochissimo tempo, dunque, per fare breccia e conquistarle.
Come fare?
Dai alla tua casa il valore che si merita
Hai mai sentito parlare dell’home staging? Si tratta di una tecnica di marketing immobiliare che ti aiuta a preparare gli spazi di casa – valorizzandoli al massimo – per vendere, affittare, accogliere prima e meglio.
Io, come home stager, ho le competenze che servono per allestire i tuoi ambienti in modo impeccabile, come su un palcoscenico. In pratica vado a spersonalizzare gli spazi, a neutralizzare l’anima della casa; può sembrare triste ma, in fondo, chi sceglie un immobile per i ricordi che ci hanno messo dentro i proprietari?
Questo passaggio è utile e necessario per far sì che l’immobile diventi appetibile per il maggior numero di persone possibile.
Insomma, un investimento oggi per trarne vantaggio domani.
In cosa consiste il servizio di home staging
Mi contatti e organizziamo subito un sopralluogo della tua casa. Solo in un incontro dal vivo posso rendermi effettivamente conto degli interventi che ci sono da fare, dove c’è bisogno del mio operato, quanto tempo c’è a disposizione per il lavoro.
Prendo le misure, faccio qualche fotografia e ti preparo una proposta di lavoro; dentro troverai il costo del servizio e una stima delle attività che andremo a fare, per esempio: ritinteggiatura delle pareti, allestimento della camera da letto, riparazione delle maniglie di bagno e studio.
Se il servizio è in linea con quanto pensavi, pianifico le singole attività e ti propongo un piano d’azione chiaro e puntuale (ritinteggiare una stanza richiede più tempo che il solo allestimento).
Mi occupo della gestione in toto del servizio di home staging: coordino eventuali fornitori, mi relaziono con l’agenzia immobiliare (se presente), allestisco la casa secondo il budget concordato.
Una volta che la casa è pronta, la mandiamo in scena: verrò a casa e farò uno shooting fotografico ai vari ambienti, post produrrò gli scatti e ti consegnerò le immagini ad alta risoluzione. Potrai usarle per i tuoi annunci o condividerle con l’agente che ti segue nell’operazione immobiliare.
Perchè proprio io?
Riesco a cogliere l’essenza della casa, a valorizzarla per renderla più attraente agli occhi dei potenziali clienti consigliandoti solo quelle modifiche strettamente necessarie perché la vendita o l’affitto si concludano al meglio, senza svalutare l’immobile.
Quanto costa?
Ti interessa il mio servizio di home staging?
Contattami e spiegami cosa ti occorre, la metratura dell’immobile, la tipologia di interventi che desideri affrontare: sarà mia cura fornirti un preventivo personalizzato.